Black Sands diventa Black Sunday, Schwarzenegger sarà un angelo?

Arnold Schwarzenegger annuncia che il suo nuovo film, Black Sands, ha cambiato titolo, e rivela anche un cambiamento radicale nel tono...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche mese fa abbiamo appreso che Arnold Schwarzenegger, oltre a girare il sequel dei Mercenari e The Last Stand, avrebbe partecipato anche a un nuovo action movie di Scott Waugh e Mike McCoy intitolato Black Sands.

Definito una sorta di incrocio tra Man on Fire e Lo straniero senza nome, il film vedrà Schwarzenegger interpretare un poliziotto che combatte da solo una guerra contro uno spietato produttore di armi e il suo esercito privato nel Southwest.

Tuttavia ora il progetto ha cambiato titolo, diventando Black Sunday, e alla trama è stata aggiunta una componente decisamente soprannaturale, almeno stando al sito TheArnoldFans che ha parlato con lo stesso Schwarzenegger. Il protagonista, infatti, sarà una specie di eroe immortale:

Interpreterò una sorta di angelo, anche se non posso dire di più su questo film.

Poche parole avvolte nel mistero, tanto più che ora i film a cui viene paragonato questo progetto sono diventati Commando e Constantine. Scopriremo di più nei prossimi mesi: le riprese inizieranno infatti il primo aprile 2012.

Continua a leggere su BadTaste