Black Swan di Aronofsky: parla Mila Kunis

Mila Kunis, protagonista assieme a Natalie Portman di Black Swan, parla del nuovo thriller di Darren Aronofsky lasciando qualche dubbio sulla scena "bollente" descritta l'altro giorno...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Collider

Dopo le "scottanti" rivelazioni dell'altro giorno sulle scene di sesso lesbico nel nuovo film di Darren Aronofsky, intitolato Black Swan, una delle due protagoniste, Mila Kunis, parla a Collider e snocciola qualche dettaglio sulla pellicola.

Intanto, la Kunis conferma che le riprese inizieranno a novembre, e che per interpretare il ruolo di ballerina sta prendendo lezioni di danza da mesi: un impegno fisicamente snervante.

Sì, il film ha avuto il via libera [dalla Fox Searchlight, la stessa di The Wrestler]. Le riprese inizieranno a novembre, e ho iniziato un mese fa a prendere lezioni di balletto. Davanti a me ho altri due mesi di allenamento, prima che inizino le prove delle coreografie e poi le riprese a New York City.

Per quanto riguarda le scene bollenti descritte nello script recensito l'altro giorno, la Kunis non ha voluto dire nulla, ma svela che lo script è stato riscritto di recente:

Posso solo dire che è un thriller psicologico ricco di colpi di scena, come immaginerete. Darren Aronofsky ha appena finito di riscrivere il film, ed è molto geloso di quest'ultima copia dello script.

...Il che potrebbe far pensare che lo script recensito sia vecchio, e che la famosa scena in questione sia stata tagliata. Per ora non possiamo saperlo...

Ambientato nel mondo del New York City Ballet, il film è stato scritto da John McLaughlin e riscritto da Mark Heyman, già produttore di The Wrestler. Natalie Portman interpreta una ballerina professionista che si ritrova a dover competere con una rivale (Kunis) per arrivare a un grande show finale. Ma la protagonista non capisce se la rivale è vera o solo un parto della sua immaginazione...

Black Swan uscirà nel 2010.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste