Blake Lively protagonista del survivor thriller In the Deep?
Blake Lively sarà probabilmente la protagonista di In the Deep, survivor thriller che verrà diretto da Jaume Collet-Serra
Seguici su
Condividi
Secondo TheWrap la Sony Pictures avrebbe trovato una papabile protagonista di In the Deep, survivor thriller ambientato nel mondo degli squali che verrà presto diretto da Jaume Collet-Serra (Non-Stop, Run All Night).
Continua a leggere su BadTaste
Secondo il sito infatti Blake Lively (Adeline - L'Eterna Giovinezza, The Town) sarebbe in trattative con la major pre prendere parte al progetto come possibile protagonista.
Nato dalla penna di Tony Jaswinski, il film è descritto come un incrocio tra 127 Ore di Danny Boyle e Lo Squalo di Steven Spielberg. La storia verterà infatti su una donna che, dopo la recente perdita della madre, si ritroverà in una remota spiaggia a fare surf. Tuttavia la vita delle ventenne diventerà presto un incubo quando a pochi metri dalla riva incrocerà un enorme squalo bianco.Lynn Harris produrrà la pellicola insieme a Matti Leshem.