Bloodshot: Vin Diesel parla del protagonista del film in una featurette

Vin Diesel è al centro di una nuova featurette di Bloodshot, il cinecomic diretto da Dave Wilson su sceneggiatura di Eric Heisserer

Condividi

In esclusiva per ComicBook.com è approdata online una featurette di Bloodshot, cinecomic con protagonista Vin Diesel.

Nel cast accanto a Diesel troviamo anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Guy Pearce, Eiza Gonzalez e Johannes Haukur Johannesson. Diretto da Dave Wilson su sceneggiatura di Eric Heisserer (Arrival), il film sarà nei cinema a marzo 2020.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Bloodshot: Vin Diesel al centro del poster IMAX

Bloodshot, la sinossi ufficiale e i dati di produzione del film con Vin Diesel:

Vin Diesel protagonista nel nuovo trailer italiano di Bloodshot, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto bestseller della Valiant. Il film, diretto da David S. F. Wilson, al cinema dal 26 marzo prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast anche Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Toby Kebbell, Guy Pearce.

Bloodshot: Vin Diesel e gli altri protagonisti in un nuovo poster

Basato sull’omonimo fumetto campione di vendite, Vin Diesel, nel ruolo di Ray Garrison, interpreta un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.

Cosa ne pensate di questa featurette di Bloodshot? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste