Bob Odenkirk aggiorna sulle sue condizioni dopo l'attacco di cuore: "Sto alla grande"

Dopo l'attacco di cuore di dieci giorni fa, Bob Odenkirk aggiorna i fan sul suo stato di salute e riferisce di stare "alla grande"

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Bob Odenkirk continua il recupero dopo l'attacco di cuore che lo ha colpito la settimana scorsa, e con un nuovo aggiornamento su Twitter continua a rassicurare i fan sul suo stato di salute. Il 27 luglio l'attore era collassato sul set di Better Call Saul, gettando nel panico tutti gli appassionati (oltre, ovviamente, a famigliari e amici). Ricoverato in ospedale, qualche giorno dopo è tornato sui social rivelando di aver avuto un "piccolo attacco di cuore", e che nel giro di poco tempo tornerà in azione. Anche suo figlio Nate aveva riferito che "starà bene", facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti.

Oggi Odenkirk ha scritto un nuovo messaggio su Twitter:

Sto alla grande. Ho passato la mia settimana in stile "La vita è meravigliosa", circondato da persone che insistono sul fatto che io renda il mondo un luogo leggermente migliore. Wow! Grazie, voglio bene a tutti in questo momento ma teniamo le aspettative su un piano ragionevole!

Sebbene Bob Odenkirk abbia riferito che il recupero non dovrebbe essere eccessivamente lungo, non è ancora chiaro quanto durerà l'interruzione nelle riprese di Better Call Saul, e se l'incidente creerà particolari ritardi. La sesta e ultima stagione dovrebbe andare in onda nel 2022.

Continua a leggere su BadTaste