Bob Saget: la famiglia svela la causa della morte
La famiglia dell'attore Bob Saget ha svelato la causa della morte della star della serie Gli amici di papà
Il portavoce della famiglia ha spiegato:
Il comunicato prosegue:Le autorità hanno stabilito che Bob è morto per un trauma cranico. Sono arrivati alla conclusione che ha sbattuto accidentalmente la testa contro qualcosa, non ha pensato fosse grave ed è andato a dormire. Non c'erano sostanze stupefacenti o alcol che possono aver contribuito al decesso. Mentre continuiamo ad affrontare insieme il lutto, chiediamo a tutti di ricordare l'amore e le risate che Bob ha portato a questo mondo.
Bob Saget è morto il 9 gennaio ed è stato ritrovato privo di vita nella sua stanza di albergo del Ritz-Carlton Orlando, dove alloggiava dopo aver concluso uno dei suoi spettacoli.Ricordiamo le lezioni che ha insegnato a tutti noi: a essere gentili con tutti, a lasciare che le persone che ti amano sappiano il sentimento che provi per loro, e ad affrontare i periodi difficili con abbracci e risate.
L'attore aveva 65 anni ed era sposato con Kelly Rizzo. Bob era padre di Aubrey, Lara e Jennifer.
Durante la sua carriera era diventato una star della tv grazie alla serie Gli amici di papà in cui ha recitato accanto a John Stamos, Dave Coulier, Candace Cameron Bure, Jodie Sweetin e Mary-Kate e Ashley Olsen. Successivamente Saget è stato impegnato come voce narrante di How I Met Your Mother.
Fonte: E!