Bradley Cooper in trattative per entrare nel cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson
Bradley Cooper è in trattative per entrare nel cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson, ecco alcuni dettagli sul progetto
Il film è ancora avvolto nel mistero: sappiamo solo che sarà ambientato negli anni settanta, in un liceo della San Fernando Valley, e sarà incentrato su uno studente che è anche un giovane attore di successo. Sappiamo poi che si intrecceranno numerose storie parallele. Sarà la quarta volta che Anderson gira nella San Fernando Valley, dopo Boogie Nights, Magnolia e Ubriaco d’amore, e stavolta otterrà 2.5 milioni di dollari in sgravi fiscali.
A produrre il film vi saranno JoAnne Sellar e Daniel Lupi, insieme allo stesso Anderson.
Le riprese dovevano iniziare in California tra la primavera e l’estate, ma ovviamente a causa della pandemia è tutto slittato. Stando alle fonti del Reporter, la produzione dovrebbe adesso partire in autunno, anche se tutto dipenderà da come Los Angeles farà i conti con l'emergenza.