Brian Michael Bendis parla di Thor

Dopo Joe Quesada ecco un altro esponente della Marvel parlare di Thor: Brian Michael Bendis, uno degli scrittori più importanti della Casa delle Idee, dice la sua sull'incontro con Kenneth Branagh...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Brian Michael Bendis ha parlato di Thor a MTV, spiegando che nonostante non si stia occupando lui della sceneggiatura del film (Bendis è un notissimo scrittore dell'Universo Marvel) si fida molto di come Kenneth Branagh realizzerà il film.

Giusto una settimana fa lui, il regista e l'Editor in Chief della Marvel Joe Quesada si sono incontrati per discutere del film, e proprio alla fine di questo incontro Bendis si è convinto che Branagh deve aver letto abbastanza fumetti di Thor per capire cosa vogliono davvero i fan.

E' stato molto bello vedere che aveva capito tutto. Ci siamo incontrati, e lui ha detto esattamente quello che volevamo sentirci dire. Ci sono delle cose che mi fanno capire cosa pensa un vero fan dei Vendicatori, e lo stesso è capitato quando abbiamo incontrato Kenneth.

Come già accaduto per altri film Marvel, anche in questo caso Bendis avrà un ruolo nella produzione, anche se molto marginale:

Recentemente ho firmato un nuovo contratto con la Marvel, e parte di quello che mi hanno chiesto di fare è lo stesso che ho già fatto con Iron Man e Spider-Man - rendermi disponibile quando hanno bisogno di me, e dire la mia se interpellato. Tutto qui. Non scriverò niente.

Scritto da Mark Protosevich, Thor è stato sviluppato per circa un anno da Matthew Vaughn, che ha poi lasciato la regia per dirigere Kick-Ass. Auto-finanziato dalla Marvel, il film sarà a metà strada tra il fantasy e il kolossal supereroistico.

Thor esce in USA il 16 luglio 2010. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.  

Continua a leggere su BadTaste