Bruno: ecco la scena tagliata su Michael Jackson!
Ebbene sì, è successo: la famosa scena su Michael Jackson tagliata da Bruno prima della sua uscita nei cinema di tutto il mondo (poco dopo la morte del cantante) è arrivata online. Tremate...
Fonte: traileraddict
ATTENZIONE: il video contenuto in questa news è sconsigliato ai minori, contiene nudità maschili. Siete avvertiti!Ricordate la polemica legata alla scena su Michael Jackson tagliata da Brüno dopo la morte del cantante? La clip conteneva una intervista a La Toya Jackson, sorella di Michael, nella quale si parlava anche del cantante. La Universal decise di togliere quella parte perché "era insensibile nei confronti della famiglia Jackson". Era il 28 giugno, ed erano passati tre giorni dalla morte del cantante.
La scena, tuttavia, finirà nell'edizione Home Video del film con Sacha Baron Cohen, e con buona pace della famiglia Jackson è già finita online.Premettendo che si tratta di una scena piuttosto agghiacciante (come vuole essere il film, del resto), colpisce la serenità con cui La Toya si dimostra disponibile a farsi intervistare seduta su un uomo e mangiando del sushi servito su un messicano nudo. Ben presto si scoprono i veri obiettivi di Bruno: sapere se c'è modo di chiamare anche Michael in scena (e qui si capisce il motivo del taglio). Quando La Toya risponde che il cantante "sarebbe decisamente imbarazzato", Bruno le chiede se può vedere il suo Blackberry, e dopo una breve ricerca nella rubrica comunica al suo assistente il numero di cellulare di Michael, lasciando la donna (che fino a poco prima ridacchiava istericamente) sbigottita.
Potete vedere la clip qui sotto: attenzione, perché contiene dei nudi maschili e potrebbe urtare le persone più sensibili.
Per chi non sapesse chi è Brüno, un approfondimento è disponibile nella nostra scheda del film assieme ai trailer, ai video dal set e alle immagini.
Il film, prodotto e distribuito dalla Universal, è uscito il 10 luglio 2009 in USA e arriverà da noi il 23 ottobre.