Bryan Singer dirigerà 20.000 Leghe sotto i Mari!
Nel giorno del suo cinquantesimo compleanno Bryan Singer rivela il suo progetto dopo X-Men: Apocalypse. Si tratta di 20.000 Leghe sotto i Mari
Il regista lo ha rivelato su Instagram, pubblicando una immagine della sceneggiatura e spiegando di aver appena terminato gli ultimi ritocchi sullo script:
https://instagram.com/p/7vV5B_RD1D/È il mio 50esimo compleanno (ouch!) e ho appena terminato di rifinire lo script del mio prossimo film. È una storia che volevo raccontare sin da quando ero bambino. Prometto che sarà una avventura epica ed emozionante per tutte le età. Una avventura molto cara al mio cuore. Non abbandonerò tuttavia l'universo X-Men. Sono molto eccitato per X-Men: Apocalypse e i prossimi.
È possibile che si tratti del progetto a lungo in sviluppo presso la Disney e al quale è stato collegato per molti anni David Fincher. Tuttavia dalla copertina dello script sembra che si tratti di una nuova iterazione, con una storia di Bryan Singer, Rick Sordelet e Dan Studner.
Vi terremo aggiornati!