Caleb Landry Jones sarà Dracula per Luc Besson
Si terranno quest'anno le riprese di Dracula - a Love Tale, il nuovo film di Luc Besson con Caleb Landry Jones nei panni del celebre vampiro
Condividi
Mentre è ancora in post-produzione con il suo film sperimentale June and John, Luc Besson punta già a un nuovo progetto: si tratta di Dracula - a Love Tale, blockbuster i cui diritti sono attualmente in prevendita all'European Film Market che verrà tra i protagonisti Caleb Landry Jones (DogMan) e Christoph Waltz.
Il film è una reinvenzione epica e spettacolare della storia delle origini di Dracula, nel quale verrà esplorata la storia romantica tra il Principe Vladimir e sua moglie, la cui scomparsa porterà alla trasformazione dell'uomo in vampiro.Landry Jones interpreterà Dracula, mentre non è ancora chiaro il personaggio che verrà affidato a Waltz. Gli altri ruoli, incluso quello della moglie del principe, devono ancora essere assegnati. La produzione sarà ad alto budget, almeno per gli standard europei, e le riprese si svolgeranno quest'anno. Alla produzione la EuropaCorp di Besson.
Fonte: Deadline