Capitan America: ancora foto da Manchester!

Manca ormai poco all'inizio delle riprese di Captain America: The First Avenger a Manchester: la trasformazione delle vie della città in una Brooklyn degli anni quaranta è quasi completa!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Manchester Filming Blog 

L'allestimento delle vie di Manchester in stile "Brooklyn anni '40" per Captain America: The First Avenger è ormai quasi completato: la data di inizio delle riprese sul set è fissata per il 22 settembre, e così la produzione sta mettendo in atto gli ultimi ritocchi e dettagli.

Addirittura, come dimostrano queste immagini, all'interno degli edifici sono stati inseriti mobili d'epoca:

Nel frattempo, in un parcheggio pubblico nei pressi dei Pinewood Studios (Londra) sono state fotografate alcune motociclette dell'organizzazione HYDRA, assieme a un veicolo vintage che verrà utilizzato per lo spettacolare inseguimento che verrà girato tra le vie di Manchester la settimana prossima.

Altri veicoli di questo tipo sono stati fotografati su un camion, "auto americane" vintage in attesa di essere utilizzate per le riprese dell'inseguimento la settimana prossima. 

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste