Capitan America in Hulk: ecco la verità

Ecco la verità sulla storia del cammeo di Capitan America nell'Incredibile Hulk. A quanto pare vedremo la scena tagliata su internet, ma i riferimenti rimarranno nel film. Ecco una foto della scena!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Collider

Strano ma vero, l'aspetto dell'Incredibile Hulk di cui si sta discutendo maggiormente nelle ultime ore (e il film esce dopodomani in USA) riguarda... Capitan America.

Ieri vi segnalavamo che il regista Louis Leterrier ha ammesso di aver tagliato la scena in cui Bruce Banner incontra Capitan America nell'Artico, e che tale scena verrà mostrata nei prossimi giorni su internet ma verrà anche inserita nella versione DVD del film.

Parlando a Collider, infatti, il regista aveva spiegato (prima del taglio finale dal film):

E' una specie di Easter Egg. Non è tipo "hey! E' Capitan America" e tutto cambia. E' un film di Hulk, ma Capitan America c'è ed è lì, lo vedete. Gli date una bella occhiata.

La scena era questa, si vede nei trailer:

...e ieri ve l'avevamo descritta con dovizia di particolari.

Tale scena, come detto, è stata tagliata, e tuttavia a quanto pare Cap non è sparito completamente dal film che vedremo nelle sale. 

Nel montaggio finale, infatti, alcuni spezzoni della scena appaiono durante i titoli di testa: fate molta attenzione, la prossima settimana al cinema, perché un'occhiata di Cap la si vede eccome, almeno a quanto riferisce lo stesso Leterrier. Nel montaggio iniziale dovrebbero esserci anche altri cammeo.

Noi il film lo vedremo oggi: tornate a mezzanotte per leggere la recensione! 

L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.

Trovate tutte le informazioni sul film, i trailer, le clip (tra cui lo spot con Tony Stark) e il cast nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste