Capone, Rian Johnson parla del film con Tom Hardy: "È completamente fuori di testa"
Rian Johnson pubblica un endorsement di Capone, il film di Josh Trank con Tom Hardy, spiegando che è "completamente fuori di testa"
Dopo il lancio del trailer, Rian Johnson ha scritto su Twitter un endorsement del film, che evidentemente ha già visto:
Questo film è completamente fuori di testa, nel miglior modo possibile. Credetemi: vorrete davvero vederlo.
This movie is batshit bonkers (in the best possible way) and believe me you’re going to want to see it. https://t.co/FnhzEkIY6W
— Rian Johnson (@rianjohnson) April 16, 2020
Anche lo sceneggiatore e scrittore Aaron Stewart-Ahn ha visto il film e ne ha parlato su Twitter:
Ho visto questo film.
È un trionfo il fatto che Trank riesca a far uscire la sua director's cut in sala. E come tutti i film di Hardy, è follemente divertente. Per come è stato scritto e diretto, è un'autopsia totale delle fantasie e dell'iconismo delle fantasie mascoline americane e di dove ciò ti conduce.
https://twitter.com/somebadideas/status/1250991329548611584
La breve descrizione della trama recita: “spietato uomo d’affari e contrabbandiere dal pugno di ferro a Chicago, Al “Fonzo” Capone era il più temuto gangster americano. All’età di 47 anni, dopo quasi un decennio di prigionia, la demenza senile inizia a distruggere la sua mente mentre il suo passato riaffiora con ricordi legati alle sue brutali e violente origini, mescolandosi con la realtà”.Del cast fanno parte anche Linda Cardellini (Mae, moglie di Al Capone), Matt Dillon (Johnny, migliore amico del gangster) Kyle MacLachlan (il suo dottore Karlock) e Kathrine Narducci (Rose, una delle sorelle del protagonista).