Captain Marvel: Samuel L. Jackson potrebbe tornare nei panni di Nick Fury?
Alcune indiscrezioni ritengono possibile un’apparizione di Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, in Captain Marvel con Brie Larson
Christopher Marc di Omega Underground sostiene infatti che Fury sarà nel film con Brie Larson, che dovrebbe iniziare la fase di produzione ad Atlanta nel gennaio del 2018.
Nulla, al momento, è ufficialmente confermato. Ricordiamo che Larson e Jackson hanno già lavorato insieme sui set di Kong: Skull Island e dell’imminente Unicorn Store (debutto alla regia proprio di Larsons).Qui di seguito il tweet di Marc:
Looks like @SamuelLJackson will indeed be co-starring with @brielarson in #CaptainMarvel. Expected to begin shooting on January 8th in ATL. pic.twitter.com/SQyLdYZGDS
— Christopher M (@_ChristopherM) 1 luglio 2017
CORRELATO: Captain Marvel: la sceneggiatrice Nicole Perlman parla dello script per il film con Brie Larson
CORRELATO: Captain Marvel, per Kevin Feige sarà il personaggio più potente di tutto l’UCM
CORRELATO: Captain Marvel, Anna Boden e Ryan Fleck alla regia del cinecomic con Brie Larson!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
A scrivere la sceneggiatura Nicole Perlman e Meg LeFauve (Inside Out), la storia è incentrata su Carol Danvers, pilota dell’esercito USA il cui DNA viene fuso con quello di un alieno Kree durante un incidente. L’alterazione le fornisce dei superpoteri che la rendono fortissima, la fanno volare e le permettono di proiettare energia.
Nei fumetti Carol Danvers è comparsa nel 1968, su Marvel Super-Heroes #13.
Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019.
Fonti: HH, Christopher Marc