Captured: in lavorazione un film sul primo caso di rapimento alieno documentato
Il primo caso di rapimento alieno documentato diventerà un lungometraggio intitolato Captured
Condividi
La Gotham/Principal collaborerà insieme alla Stellar Productions per produrre Captured, pellicola basata sul primo rapimento alieno documentato accaduto 57 anni fa.
Continua a leggere su BadTaste
Il film racconterà la storia vera dei coniugi Betty e Barney Hill: i due sostenevano infatti di essere stati catturati e usati dagli alieni la sera del 19 settembre 1961 come cavie di alcuni esperimenti, per poi essere riportati nella realtà di tutti i giorni con parte della loro memoria cancellata. I coniugi successivamente avrebbero riacquistato la memoria di questi avvenimenti tramite ipnosi.
La pellicola sarà in parte basata su “Captured! The Betty and Barney Hill UFO Experience: The True Story of the World’s First Documented Alien Abduction”, racconto verità scritto dal fisico nucleare Stanton Friedman insieme a Kathleen Marden, nipote di Betty Hill. Bryce Zabel si occuperà della sceneggiatura.Già nel 1975 il caso di Betty e Barney Hill fu oggetto di una trasposizione televisiva intitolata "The UFO Incident", in cui James Earl Jones vestiva i panni di Barney Hill.
FONTE: CS