Cardcaptor Sakura: Clear Card arriva sul canale YouTube di Yamato Animation
Cardcaptor Sakura: Clear Card sarà trasmesso dal canale YouTube italiano di Yamato Animation
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Con queste due brevi clip dedicate a Li Shaoran e al nuovo personaggio Akiho Shinomoto, l'anime Cardcaptor Sakura: Clear Card si è presentato al pubblico, in vista della trasmissione del primo episodio, domani, su NHK BS Premium.
Continua a leggere su BadTaste
Come vi avevamo già riportato la serie televisiva ispirata all'omonimo manga delle CLAMP sarà composta da ventisei episodi, realizzati dallo stesso staff che si è occupato delle precedenti opere animate alla fine degli anni Novanta.
Da qualche giorno, i fan giapponesi possono scaricare sui loro smartphone l'app Cardcaptor Sakura Call che fornirà aggiornamenti sull'anime, ma soprattutto consente di "chiamare" Sakura e chattare con lei, ricevendo uno speciale augurio per l'anno nuovo.La notizia che farà più felice il pubblico italiano, invece, è l'annuncio della pubblicazione in simulcast dell'anime sul canale Youtube di Yamato Animation, in versione originale con sottotitoli in italiano.
Fonte: Anime News Network