Carla Gugino star della nuova serie Leopard Skin ideata da Sebastian Gutierrez

L'attrice Carla Gugino sarà la protagonista della serie Leopard Skin, ecco i primi dettagli

Condividi
TV

Carla Gugino sarà la protagonista della nuova serie Leopard Skin che verrà prodotta da AGC Television e le riprese sono attualmente in corso nella Repubblica Dominicana.
Il progetto, per ora, non è ancora stato acquistato da un network o da una piattaforma di streaming.

La serie è stata ideata da Sebastian Gutierrez (Snakes on a plane), coinvolto inoltre come showrunner.

Nel cast ci saranno anche Amelia Eve (The Haunting of Bly Manor), Gentry White (Palm Springs), Philip Winchester (Law & Order: SVU), Margot Bingham (The Walking Dead), Gaite Jansen (Jett), Nora Arnezeder (Safe House), e Ana de la Reguera (Narcos).
La storia prende il via quando una gang è costretta a nascondersi dopo una rapina in una gioielleria andata male. Il gruppo di criminali si rifugia in una residenza sulla spiaggia dove due donne vivono in isolamento. Il loro mondo viene quindi stravolto dalla tensione, dai segreti, dai tradimenti e dal desiderio mentre la gang aspetta di scoprire il proprio destino.
La prima stagione di Leopard Skin sarà composta da otto puntate.

Gutierrez ha dichiarato:

Ci troviamo in un periodo strano e dopo aver trascorso dei mesi in lockdown guardando tutti i contenuti in streaming che mi ero perso, sono convinto che gli spettatori siano pronti per assistere alla narrazione seriale mentre diventa più coraggiosa, provocatoria e con un appeal maggiormente internazionale. Ho proposto Leopard Skin con quello spirito e Stuart Ford, che ha subito creduto in Jett, ha colto al volo l'occasione di entrare in azione e far partire le telecamere.

Che ne pensate del progetto Leopard Skin con star Carla Gugino? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste