Carpool Karaoke: James Corden annuncia l’arrivo di Ed Sheeran
Ci sono voluti anni, ma alla fine James Corden ce l'ha fatta: Ed Sheeran sarà nella prossima puntata del Carpool Karaoke
Condividi
Ci sono voluti anni, ma alla fine James Corden ce l'ha fatta: Ed Sheeran sarà nella prossima puntata del Carpool Karaoke.
Continua a leggere su BadTaste
È stato lo stesso Corden ad annunciarlo su Twitter e a offrire una prima occhiata alla puntata che segnerà l'arrivo del più che noto cantante britannico. Nel promo, disponibile qui di seguito, vediamo Sheeran (che imbraccia anche la sua celebre chitarra) e Corden cantare "Sing" e "Castle on the Hill"
In una recente intervista Sheeran ha raccontato che è stato in contatto con Corden per tre anni: nonostante il conduttore puntasse ad averlo nel suo show sin dall'inizio, Sheeran non era mai riuscito a far combaciare i suoi impegni con quelli del programma.Next week @latelateshow is in London on @cbs and @sky1! pic.twitter.com/5tlfDUC4sL
— James Corden (@JKCorden) 1 giugno 2017
Il The Late Late Show con James Corden la prossima settimana approderà a Londra e, oltre a Sheeran, potrà contare sulla presenza di altre grandi celebrità, come Tom Cruise, David Beckham, Emily Blunt, Kit Harrington, Nicole Kidman ed Harry Styles.