Cast al femminile per Sucker Punch

Cast al femminile per Sucker Punch, il nuovo action movie di Zack Snyder ambientato negli anni cinquanta: annunciate tra le protagoniste Amanda Seyfried, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish e Evan Rachel Wood...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Entertainment Weekly

Entertainment Weekly annuncia che il cast di Sucker Punch, il nuovo film del regista di Watchmen Zack Snyder, è già stato scelto.

Si tratta di una vera e propria serie di giovani star femminili: si va da Amanda Seyfried (Jennifer’s Body, Mamma Mia)a Vanessa Hudgens (High School Musical), da Abbie Cornish (Stop-Loss)a Evan Rachel Wood (The Wrestler, Across The Universe)e Emma Stone (Superbad).

Definito dal regista "Alice nel Paese delle Meraviglie con le mitragliatrici," che lo ha scritto assieme a Steve Shibuya, il film costerà cento milioni di dollari e sarà ambientato negli anni cinquanta: una giovane ragazza di nome Baby Doll (Seyfried) viene confinata in un manicomio dal suo crudele patrigno, che intende lobotomizzarla entro cinque giorni. Durante la prigionia, la ragazza immagina una realtà alternativa come rifugio dal dolore: in questo mondo fantastico dovrà rubare cinque oggetti che la aiuteranno a non venir violentata da un vile uomo. La Hudgens (”Blondie”), Cornish (”Sweet Pea”), Wood (”Rocket”), e la Stone interpreteranno le accompagnatrici della protagonista in questo viaggio.

Foto: Slashfilm

Le riprese inizieranno questo autunno, per una release programmata per l'8 ottobre 2010.

Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste