Catherine Zeta-Jones sarà la moglie di Russell Crowe in Broken City
Catherine Zeta-Jones si aggiunge al cast di Broken City nei panni della moglie infedele di Russell Crowe. Nel film diretto da Allen Hughes anche Mark Wahlberg...
Condividi
Catherine Zeta-Jones ha appena raggiunto un accordo per entrare nel cast di Broken City, la nuova pellicola di Allen Hughes con protagonisti Russell Crowe e Mark Wahlberg.
Broken City racconterà la storia di un ex-poliziotto, ora divenuto detective privato (Wahlberg) che viene ingaggiato dal sindaco (Crowe) per scoprire se sua moglie (Zeta-Jones) lo tradisce. Le sue indagini confermeranno la relazione extraconiugale della donna e quando il suo amante viene ritrovato morto, l'investigatore si troverà invischiato in una sporca vicenda riguardante gli affari privati del sindaco, alle prese con uno scandalo immobiliare.Le riprese del film – scritto da Brian Tucker e prodotto da Randall Emmett, Stephen Levinson, Wahlberg e George Furla – inzieranno a novembre a New York.
Catherine Zeta-Jones ha recitato da poco in altri tre film: Rock of Ages di Adam Shankman accanto a Tom Cruise, Russell Brand e Alec Baldwin, Playing The Field con Gerard Butler, Jessica Biel e Dennis Quaid, e Lay The Favorite di Stephen Frears insieme a Bruce Willis e Vince Vaughn.