Catherine Zeta-Jones sarà la moglie di Russell Crowe in Broken City

Catherine Zeta-Jones si aggiunge al cast di Broken City nei panni della moglie infedele di Russell Crowe. Nel film diretto da Allen Hughes anche Mark Wahlberg...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Catherine Zeta-Jones ha appena raggiunto un accordo per entrare nel cast di Broken City, la nuova pellicola di Allen Hughes con protagonisti Russell Crowe e Mark Wahlberg.

Broken City racconterà la storia di un ex-poliziotto, ora divenuto detective privato (Wahlberg) che viene ingaggiato dal sindaco (Crowe) per scoprire se sua moglie (Zeta-Jones) lo tradisce. Le sue indagini confermeranno la relazione extraconiugale della donna e quando il suo amante viene ritrovato morto, l'investigatore si troverà invischiato in una sporca vicenda riguardante gli affari privati del sindaco, alle prese con uno scandalo immobiliare.

Le riprese del film – scritto da Brian Tucker e prodotto da Randall Emmett, Stephen Levinson, Wahlberg e George Furla – inzieranno a novembre a New York.

Catherine Zeta-Jones ha recitato da poco in altri tre film: Rock of Ages di Adam Shankman accanto a Tom Cruise, Russell Brand e Alec Baldwin, Playing The Field con Gerard Butler, Jessica Biel e Dennis Quaid, e Lay The Favorite di Stephen Frears insieme a Bruce Willis e Vince Vaughn.

Continua a leggere su BadTaste