CBS Tv Studios: tra i progetti in fase di sviluppo anche 8 Fights, dedicata alla vita di Muhammad Ali

La vita di Muhammad Ali potrebbe diventare una serie limitata, intitolata 8 Fights, prodotta da CBS TV Studios

Condividi
TV

CBS TV Studios ha annunciato i nuovi progetti destinati al piccolo schermo su cui è al lavoro e attualmente si trovano in fase di sviluppo.
Scopriamo i primi dettagli:

8 Fights racconterà la storia del pugile Muhammad Ali, è stata ideata come serie limitata e verrà prodotta da Morgan Freeman. La sceneggiatura sarà firmata da Dan Kay e Jonathan Eig, autore della biografia Ali: a Life. Lo show racconterà otto momenti specifici della vita dello sportivo, e ogni episodio ruoterà intorno a una delle grandi sfide sul ring che hanno segnato la sua carriera.

They sarà scritta da Stephen Sater e può contare sul sostegno del regista Marc Webb. Il progetto viene descritto come un musical ispirato alla vita durante gli anni del college.

La casa di produzione lavorerà inoltre per conto di Netflix a uno speciale ispirato a Free To Be You and Me di Marlo Thomas, dedicato agli stereotipi legati al genere, che verrà scritto da Jennifer Crittenden e Gaby Allan, e a Dead To Me, una dark comedy sviluppata da Liz Feldman, Will Ferrell e Gloria Sanchez in cui si racconterà la storia di una potente amicizia tra una vedova ferita e uno spirito libero che ha un segreto sconvolgente.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste