In esclusiva per BirthMoviesDeath.com è approdato online un suggestivo poster Mondo (realizzato da Phantom City Creative) di Cena con Delitto – Knives Out, il nuovo film in uscita nelle sale a dicembre diretto da Rian Johnson.

Il cast del progetto è davvero gremito, con nomi del calibro di Daniel Craig, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Ana de Armas, Don Johnson, Katherine Langford e Christopher Plummer.

Potete vedere il poster qua sotto:

 

Cena con Delitto – Knives Out: Daniel Craig e il regista Rian Johnson in due foto dal backstage

Il film arriverà nelle sale italiane il 5 dicembre. Ecco la sinossi:

Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con Cena con delitto – Knives Out, intrigante e attuale giallo, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino.

Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno.Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.

Del cast fanno parte Daniel Craig, Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martell e Christopher Plummer.