Cenerentola: Camila Cabello al centro del primo poster del nuovo musical
Camila Cabello è Cenerentola nel primo poster del nuovo musical targato Sony in arrivo in streaming su Amazon Prime Video a settembre
Il film sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 3 settembre.
Il film salterà l’uscita in sala per essere distribuito direttamente in streaming su Amazon Prime Video il 3 settembre (inizialmente sarebbe dovuto arrivare nelle sale americane prima a febbraio poi a luglio 2021).
Kay Cannon (Giù le mani dalle nostre figlie) siederà invece in cabina di regia del progetto che si pone come rivisitazione moderna della classica fiaba che tutti noi conosciamo.
James Corden (collegato al film per averlo ideato) figurerà come produttore insieme a Leo Pearlman attraverso la Fulwell 73. Si tratterà di un musical che sarebbe dovuto arrivare nei cinema inizialmente il 5 febbraio 2021. Le riprese del progetto musicale erano iniziate a febbraio nel Regno Unito, più precisamente nei Pinewood Studios, e si sono concluse a fine settembre.
Cosa ne pensate di questo primo poster di Cenerentola? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: Impawards
