Chernobyl Diaries, la prima foto del nuovo thriller prodotto da Oren Peli

In attesa del trailer, che arriverà domani, vi mostriamo la prima foto di Chernobyl Diaries, il nuovo thriller prodotto dal papà di Paranormal Activity...

Condividi

E' notte. All'interno di un furgoncino parcheggiato vicino a un grande "palazzone" con le forme tipiche dell'edilizia popolare sovietica, sta succedendo qualcosa.

Che cosa stia accadendo lo scopriremo, forse, domani quando il primo trailer di Chernobyl Diaries, il nuovo thriller prodotto dal papà di Paranormal Activity, Oren Peli, arriverà online.

Intanto potete fare le vostre congetture con la prima foto ufficiale della pellicola che trovate qua sotto. Il film uscirà in America il prossimo 25 Maggio, durante il week end del Memorial Day. In Italia arriverà prossimamente grazie alla M2 Pictures.

Il film è diretto da Brad Parker, un esperto di visual effect qui al debutto come regista, e racconterà la storia di un gruppo di amici bloccati presso Prypiat, desolata ed inquietante città in cui vivevano molti operai della centrale nucleare di  Chernobyl, abbandonata in seguito al disastro del 1986. La natura ha cominciato a reclamare il suo tributo e mentre il sole tramonta sulla città fantasma radioattiva il gruppo comincia a sentire delle grida inumane che indicano che non sono soli. Per un approfondimento circa la disgraziata storia della città fantasma di Prypiat, v'invitiamo a leggere la relativa pagina di Wikipedia.

Continua a leggere su BadTaste