Chi è il figlio di Richard Gere, anche lui attore

Richard Gere ha un figlio di 25 anni, Homer, anche lui attore. Ragazzo bellissimo, somiglia molto al genitore ed è un vero talento.

Condividi

Richard Gere, star di Hollywood accreditata, vanta una carriera eclettica e versatile e si è conquistato anche il titolo di sex symbol grazie a pellicole di successo come America Gigolò, ma anche Ufficiale e Gentiluomo e Pretty Woman. Ha interpretato ruoli dove ha dimostrato di avere un talento innato davanti alla cinepresa: film come Schegge di Paura gli hanno fatto conquistare il favore del pubblico e anche quelle della critica. Apprezzato anche dagli addetti ai lavori ha recitato con colleghi affermati ed è molto amato anche da registi e sceneggiatori. Anche per questo si è guadagnato meritatamente la stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Per un lungo periodo è stato protagonista del gossip, spesso gli sono stati affibbiate storie e flirt, ma lui ha sempre evitato di alimentare i rumors. Nonostante la fama di latin lover Richard Gere è stato sposato per ben tre volte: l'attore si è sempre mostrato convinto della scelta fatta, anche se le due prime unioni non hanno avuto un lieto fine. Prima ha sposato la top model Cindy Crawford, relazione che è durata solo 4 anni ed è finita senza eccessivi drammi. Nel 2002 poi è convolato all'altare con Carey Lowell, storia terminata con un divorzio nel 2013.

Carey ha reso Gere papà di Homer, con cui oggi l'attore ha un rapporto bellissimo. I due sono molto legati e in diverse occasioni sono apparsi insieme, soprattutto ad alcuni eventi cinematografici. Homer ha 25 anni, è un ragazzo affascinante e alcuni lineamenti del suo viso richiamano il papà. Inoltre il giovane ha deciso di seguire le orme del genitore: è un attore anche lui e vanta già diverse esperienze formative.

Homer Gere, gli studi e la passione per il cinema

Sguardo intenso, colori scuri, Homer è un ragazzo affascinante e sembra avere le carte giuste per affermarsi nel cinema, anche se il paragone con il padre è decisamente impegnativo. Laureato in psicologia e arti visive, ha frequentato la Brown University. Dopo la laurea ha iniziato uno stage alla Therapeutic Neuroscience Lab della School of Public Health della Brown, ma a quanto pare la sua passione è il cinema.

Richard Gere con il figlio Homer-foto ig ig@richardtiffanygereoffical- Badtaste.it

Nonostante conosca bene le dinamiche di Hollywood, Homer è un ragazzo semplice, che non ama parlare della sua vita privata e anche sui social tende ad essere molto discreto. I genitori sono riusciti a crescerlo lontano dai riflettori e questo è stato molto importante per Homer per rimanere con i piedi per terra. A quanto pare il giovane non ha mai approfittato della fama del padre. Oltre alla recitazione, Homer ama particolarmente l'astronomia, materia che ha approfondito seguendo diversi studi. Inoltre è buddista come il padre: disciplina che segue con attenzione e particolare dedizione.

Richard Gere ha altri due figli nati dall'unione con Alejandra Silva. I due si sono sposati nel 2018 e attualmente vivono in Spagna, nazione d'origine di Silva. Gere è un papà presente e ha un bellissimo rapporto con i figli minori e anche con il primogenito, anche se non lo vede spesso.

Continua a leggere su BadTaste