Chi "interpreterà" Robin in Batman v Superman?
Potrebbe essere un "viso noto" del cinema di Zack Snyder a interpretare Robin in Batman v Superman
Il virgolettato è giustificato dalla foto che trovate nell'intestazione di questo articolo, la cui presenza nel film viene spiegata in questa pagina di BadComics.
Secondo Heroic Hollywood il flashback ci sarà e Robin sarà impersonato dal figlio del regista Zack Snyder, Eli. Il giovane è già apparso in altre pellicole del filmmaker: era il giovane Leonida nel prologo di 300 e Rorschach bambino in Watchmen. Nel frattempo gli anni sono passati e Snyder Jr. è cresciuto alquanto raggiungendo un metro e ottantacinque centimetri di altezza. In aggiunta a ciò, gioca anche come quarterback nella squadra di football della Maranatha High Varsity Football.
[caption id="attachment_136690" align="aligncenter" width="750"]
Eli Snyder (foto via Heroic Hollywood)[/caption]
Questa la traduzione della sinossi ufficiale:
Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.
I NOSTRI SPECIALI
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.