Chris Columbus produrrà il remake di Troll Hunter
Chris Columbus ha acquisito, attraverso la sua 1492 Pictures, i diritti di produzione del remake del mokumentario norvegese Troll Hunter!
Dopo il successo di pubblico del mokumentario indipendente norvegese Troll Hunter e l'annuncio da parte da parte di Chris Columbus di voler collaborare con il suo autore André Øvredal alla realizzazione di un monster movie, ora il regista dei primi due film della saga di Harry Potter compie un passo successivo.
Troll Hunter racconta in stile Blair Witch Project la storia di un gruppo di studenti universitari che si infiltrano in un bosco per cercare di filmare un bracconiere abusivo, che credono sia colpevole dell'uccisione di un certo numero di orsi. Ben presto scoprono che il colpevole è un altro, e che l'uomo è in realtà un cacciatore di Troll.
A proposito di Troll Hunter Chris Columbus ha dichiarato:
Troll Hunter è un film viscerale, emozionante, che ti strapazza come se ti trovassi sulle montagne russe. Visivamente, ci sono scene in questa pellicola che il pubblico americano non ha mai visto. La nostra intenzione è quella di portare questa straordinaria esperienza cinematografica a un pubblico internazionale.