Chris Evans debutta su Instagram e promette un Q&A privato con gli altri Avengers per beneficenza
Chris Evans debutta su Instagram e lancia una challenge per beneficenza: il vincitore potrà parlare con lui e con altri Avengers come Robert Downey Jr
Si tratta di un video in cui l'attore lancia una vera e propria challenge: una raccolta fondi a favore di una serie di opere benefiche tra cui Feeding America, No Kid Hungry, World Central Kitchen, America's Food Fund e Meals on Wheels. Questa la descrizione precisa:
Il vincitore e i suoi amici, insomma, potranno passare 40 minuti in un hangout virtuale con Chris Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner. I primi 20 minuti li passeranno a giocare, e gli altri 20 minuti consisteranno in un Q&A privato con gli attori.Chris Evans ha deciso di prendersi una pausa dalla difesa del pianeta per passare del tempo con TE. Sì - hai letto bene. Insieme a due tuoi amici potrete partecipare a una serata virtuale di giochi con Chris Evans. Altri partecipanti alla serata saranno Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner. Sì - ancora, hai letto bene. Potrai passare del tempo con queste "super" star per un'indimenticabile battaglia a suon di giochi da tavolo e concludere la telefonata con una sessione di Q&A con loro. Hai la possibilità di fare le tue domande più profonde sulla vita, il successo, la loro carriera come attori e altri temi oltre l'universo! Chris Evans ha scelto cinque dei suoi amici più cari per quest'esperienza. *Non saranno permessi superpoteri durante il gioco* Il 100% dei soldi raccolti andranno a Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry.
IL PRIMO VIDEO DI CHRIS EVANS SU INSTAGRAM
https://www.instagram.com/p/B_qP6AxliJJ/
Negli stessi minuti, Evans ha anche mandato un video all'Emerson Hospital di Concord (Massachusetts), ringraziando tutto lo staff per l'impegno durante la crisi del Coronavirus. L'attore afferma di essere molto legato a questo ospedale, dove sono nati alcuni suoi nipoti. Da notare che il video è fatto nello stesso identico punto del precedente... ma con un maglione di un colore completamente diverso.
https://www.instagram.com/p/B_qKRdxgzHU/