Chris Hemsworth condivide una imbarazzante foto del suo primo ruolo
Chris Hemsworth, come la quasi totalità degli attori e delle attrici di questo mondo, ha qualche "scheletro nell'armadio"
Ma, in realtà, non è così.
Il primo ruolo in assoluto ottenuto da Chris Hemsworth è stato quello di Re Artù in Guinevere Jones, una serie TV fantasy australiana cominciata nel 2002, dove, stando a IMDb, lui è apparso in due episodi. Qualche ora fa è stato lo stesso attore a ricordare il suo esordio, nonché il particolare look di scena, col post che trovate qua sotto in cui scrive:#TBT al mio primo ingaggio in assoluto. La prima volta che ho indossato questa bella parrucca ho realizzato che sarebbe accaduta una di queste due cose. Che sarei stato obbligato a farmi crescere i capelli e a tingerli di rosso grazie all'incredibile apprezzamento del pubblico o che non avrei mai più lavorato come attore. Nessuna delle due si è poi rivelata vera. La vita sa essere divertente.
https://www.instagram.com/p/CW-4tB6IZ8Y/
Ecco, a seguire, anche un video da YouTube in cui possiamo ammirare in azione Chris Hemsworth nei panni di Re Artù:
Potete trovare la redazione di BadTaste anche su Twitch! Vi ricordiamo anche che, se siete abbonati ad Amazon Prime potete sostenere gratuitamente il nostro canale destinando a BadTaste la sottoscrizione mensile - del tutto gratis - che Prime riserva a ogni abbonato. Ogni trenta giorni dovrete poi manualmente rinnovare la sub.