Christina Ochoa nel cast di Boon, sequel di Red Stone
Christina Ochoa farà parte del cast di Boon, sequel spirituale di Red Stone, film con Neal McDonough ancora non approdato nelle sale
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Christina Ochoa (Animal Kingdom) sarebbe entrata a far parte del cast di Boon, sequel di Red Stone, film con Neal McDonough ancora non approdato nelle sale.Il lungometraggio si pone come sequel spirituale di Red Stone, e torniamo a seguire la vita di Nick Boon (McDonough) in un lontano futuro. Allo stesso tempo seguiamo anche la vedova Catherine (interpretata da Christiane Seidel) mentre cerca di proteggere se stessa e suo figlio da un'organizzazione criminale locale che sta utilizzando del suo terreno per alcune attività insolite. Quando le vite di Boon e di Catherine si incroceranno i due cercheranno di proteggersi reciprocamente.
Continua a leggere su BadTaste
Derek Presley, che ha già scritto e diretto Red Stone, tornerà come regista di Boon. Del cast fanno parte anche Jake Melrose, James Madio e John Patrick Jordan.
Ruve McDonough produrrà il lungometraggio insieme a Stephen Endelman. Quest'ultimo curerà anche la colonna sonora del film.Su Red Stone:
Il film segue la storia di Motley (Dash Melrose), un uomo la cui vita entra in una spirale senza controllo quando si trova costretto a fuggire dal signore del crimine Jed Haywood (Michael Cudlitz).
Christina Ochoa è nota principalmente per il suo lavoro in varie serie televisive come Animal Kingdom, A Million Little Things, Valor, Matador, Vicini del terzo tipo e Blood Drive.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!