A Christmas Carol a novembre
La Disney farà uscire in italia il 20 novembre A Christmas Carol (Il Canto di Natale), il film in Performance Capture di Robert Zemeckis tratto dal celebre romanzo di Charles Dickens. Ecco la trama ufficiale...
Fonte: BadTaste.it
La Disney ha diffuso la sinossi ufficiale di A Christmas Carol (Il Canto di Natale) di Robert Zemeckis, e ha annunciato che il film uscirà il 20 novembre da noi, due settimane dopo che negli Stati Uniti.Grazie alla trama possiamo capire quali ruoli avranno gli altri attori, oltre a Jim Carrey, del quale già sappiamo che interpreterà Ebenezer Scrooge e ai tre fantasmi del Natale passato, presente e futuro.
Prodotto e distribuito in Digitale 3D dalla Walt Disney Pictures, A Christmas Carol uscirà il 6 novembre negli USA, da noi il 20 novembre.“A Christmas Carol”, un eccitante viaggio immaginato dal realizzatore vincitore dell’Academy Award® Robert Zemeckis, coglie l’essenza fantastica del classico racconto di Dickens e la trasporta in un rivoluzionario evento cinematografico in 3-D. Ebenezer Scrooge (Jim Carrey) inizia le festività natalizie mostrando il suo solito disprezzo, urlando al suo fedele impiegato (Gary Oldman) e al gioviale nipote (Colin Firth). Ma quando gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro lo portano in un viaggio che gli rivela delle verità che il Vecchio Scrooge non ama affrontare, capisce di dover aprire il suo cuore per compensare anni di cattiva condotta prima che sia troppo tardi.
Trovate maggiori informazioni sul cast, la trama, le immagini e altri dettagli nella nostra scheda.