Christoph Waltz e Willem Dafoe nel cast del nuovo western di Walter Hill

Christoph Waltz e Willem Dafoe condivideranno presto il grande schermo in Dead For A Dollar, western diretto da Walter Hill

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline prossimamente Christoph Waltz e Willem Dafoe condivideranno lo schermo in Dead For A Dollar, western dalle tinte thriller che verrà diretto da Walter Hill (I guerrieri della notte, 48 Ore).

Lo stesso Hill si è occupato anche della sceneggiatura del lungometraggio. L'opera si ambienta nella zona di Chihuahua, in New Messico nel 1897. La storia segue Max Borlund (Waltz), un noto cacciatore di taglie che viene assoldato per recuperare Rachel Price, la moglie politicamente progressista di Nathan Price, un uomo d'affari di successo di Santa Fe. A Max viene riferito che la donna è stata rapita da un disertore dell'esercito afroamericano di nome Elijah Jones, e che è trattenuta in Messico per un riscatto. Quando Max si dirige verso il sud del confine si imbatte nell'americano Joe Cribbens (Dafoe), suo nemico giurato, giocatore d'azzardo professionista e anche fuorilegge che Max aveva catturato e mandato in prigione anni prima. Quando Borlund trova Rachel ed Elijah nascosti nelle profondità del deserto messicano, scopre che la donna è fuggita volontariamente dalle grinfie del marito violento e che il soldato in fuga è il suo effettivo partner romantico.

Tra i produttori del progetto troviamo Jeremy Wall (Gun-Shy), Kirk D’Amico (The Last Word) e Caroyn Mc Masters.

Cosa ne pensate di questo progetto con Christoph Waltz  e Willem Dafoe curato da Walter Hill? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste