Christopher Nolan e Michael Caine di nuovo insieme?
Il filmmaker britannico e il leggendario attore inglese potrebbero lavorare nuovamente insieme: il regista avrebbe già un'idea sulla sua nuova pellicola...
In questi mesi, e soprattutto in questi giorni, abbiamo parlato di quello che Christopher Nolan ha fatto, Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, e di quello che non farà, ovvero un nuovo Batman o il film della Justice League.
Michael Caine, il leggendario attore britannico apparso in svariati film di Nolan - la trilogia di Batman, The Prestige e Inception - ha ora rilasciato, a Empire, una sibillina dichiarazione circa il suo futuro. Futuro che pare ancora legato all'acclamato regista inglese.Rispondendo alla domanda "Come ti senti al pensiero che Chris ha terminato la sua trilogia?" risponde:
Ovviamente, vi terremo aggiornati sui futuri risvolti della questione...Doveva farlo e poi ha già un'altra idea per la testa nella quale io sarò coinvolto. Ho partecipato a ogni sua pellicola da quando sta a Hollywood, siamo un portafortuna reciproco. Anche se io di solito gli dico "Non sono il tuo portafortuna! E' che ormai sei una mia proprietà!".