Cielo annuncia l'arrivo del talent show 'The Apprentice'!

La rete annuncia un'iniziativa con IOLAVORO e l'apertura dei casting per il suo nuovo talent show

Condividi
TV

Dopo il grande successo riscosso da MasterChef Italia, Cielo (DTT, canale 26) si prepara a lanciare un nuovo talent che sulla carta ha già tutti i numeri per poter dare grandissimi risultati.

La rete ha infatti comunicato che il prossimo autunno arriverà 'The Apprentice Italia', versione nostrana del noto talent fondato sul business (che in America è condotto da Donald Trump), dove i protagonisti sono laureandi o laureati che si contendono la possibilità di aggiudicarsi uno stipendio a 6 cifre. Qui di seguito un pò di informazioni dettagliate...

Cielo ha stretto una partnership con la dodicesima edizione di IOLAVORO, la job fair rivolta ai settori turistico-alberghiero, ristorazione, benessere, agroalimentare, grande distribuzione organizzata e commercio che si terrà al Palasport Isozaki di Torino venerdì 16 e sabato 17 marzo 2012, e ospiterà l’iniziativa 'Iolavoro con… Cielo', in partnership con il noto canale del digitale terrestre.

Da oggi al 16 marzo, ogni mattina alle ore 8.00, Paola Saluzzi dagli studi di “Buongiorno Cielo” dedica uno spazio di informazione e aggiornamento a IOLAVORO (www.iolavoro.org).

Una collaborazione “di servizio” che aggiorna in diretta i telespettatori sulle figure professionali ricercate dalle aziende presenti alla Fiera, attraverso un quotidiano collegamento con l’Agenzia Piemonte Lavoro, l’ente organizzatore e promotore dell’iniziativa Io lavoro con… Cielo.

Le persone interessate alle posizione professionali proposte da IOLAVORO possono consultare per ulteriori informazioni il sito www.iolavoro.org e in seguito recarsi il 16 e il 17 marzo al Palasport Isozaki di Torino muniti di curriculum vitae per sostenere i colloqui di selezione direttamente con le aziende presenti.

Sabato 17 marzo, poi, l’appuntamento è allo stand di Cielo per le selezioni di 'The Apprentice Italia', il nuovo talent show sul mondo del business in onda dall’autunno prossimo. Lo staff del programma è a disposizione dei visitatori per 35 interviste di selezione. CIELO cerca laureandi o laureati con ottimi cv, impiegati in aziende private, con massimo 8/10 anni di esperienza con forte predisposizione al business, insomma piccoli imprenditori emergenti. Le qualità richieste: leadership, creatività, intuito, competenza, coraggio, senso del business! In premio per il vincitore un’esperienza professionale in un’azienda di prestigio nel business internazionale con uno stipendio a 6 cifre.

Vi segnaliamo inoltre che è possibile effettuare la propria candidatura utilizzando il form presente sul sito dedicato del programma.

Gli aspiranti 'apprendisti' sono avvisati!

Via Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste