Cinema: un mucchio di novità sulle uscite italiane
Ecco tutte le ultime novità sulle uscite italiane dei kolossal più attesi dei prossimi mesi. Prince of Persia a fine agosto 2010 assieme a Shrek 4; Jennifer's Body cambia titolo, Up e Christmas Carol anticipati...
Fonte: Casty the Clown
Il nostro esercente Casty the Clown ci riporta tutta una serie di notizie sulle uscite italiane di alcuni dei titoli più attesi dei prossimi mesi, anche grazie a un articolo del Giornale dello Spettacolo.- Mikado Film annuncia che il nuovo documentario di Michael Moore, intitolato da noi come all'estero Capitalism: a Love Story, uscirà "in autunno"
Nel 2010, sempre Mikado distribuirà The Limits of Control, il film di Jim Jarmush con Tilda Swinton, Gael Garcia Bernal e Bill Murray.
La Eagle Pictures distribuirà Il Codice dell'Assassino (Bangkok Dangerous) con Nicolas Cage il 27 novembre.
Sempre la Eagle distribuirà in 3D due film nei prossimi mesi: Step Up 3D il 1 ottobre 2010 e Oceans 3D il 5 febbraio.
La BIM distribuirà La Ragazza che Giocava con il Fuoco (sequel di Uomini che Odiano le Donne) il 30 ottobre.
Sempre la Bim distribuirà Tetro, il film di Francis Ford Coppola, con il titolo di Segreti di Famiglia, e Piranha 3D di Alexandre Aja, ma non ci sono date.
La Fox ha cambiato il titolo di Jennifer's Body in Il Corpo di Jennifer. Non ci sono notizie sulla release, ma si pensa a Halloween.
Sempre la Fox distribuirà in Italia in day-and-date Percy Jackson, il 12 febbraio 2010.
La Universal cambia titolo a Shrek Forever After: da noi si chiamerà Shrek - e Vissero Felici e Contenti. Uscirà da noi il 28 agosto 2010.
Sempre la Universal distribuirà da noi Oobermind il 17 dicembre 2010, un mese dopo l'uscita americana.
La Warner Bros., dopo aver inglobato la New Line Cinema, attua la sua campagna di distribuzione "interna" dei film della major, e così si riprende Sex and the City: il secondo episodio cinematografico verrà distribuito dalla Warner e non dalla 01.
Sempre la Warner distribuirà in italia - come vi avevamo già anticipato - The Final Destination in 3D il 22 gennaio, anche se la data potrebbe cambiare.
Il film dei Puffi uscirà, distribuito dalla Sony, il 24 dicembre 2010.
Ricatto d'Amore (The Proposal), la commedia di successo con Sandra Bullock, uscirà giovedì 3 settembre. Up giovedì 15 ottobre, A Christmas Carol giovedì 19 novembre.
Surrogates è stato rimandato all'8 gennaio: la Disney continua con la sua tradizione di far uscire i suoi film in Italia sei mesi dopo rispetto all'estero, alla faccia della pirateria.
Prince of Persia uscirà da noi il 26 agosto 2010, due giorni prima di Shrek - e Vissero Felici e Contenti.
Raperonzolo, il nuovo film 2D della Disney, uscirà il 17 dicembre 2010. Senza data il restauro 3D della Bella e la Bestia.