Cinque clip, uno spot e un poster di Cecità

Si avvicina l'uscita di Cecità, il film fantascientifico diretto da Fernando Meirelles con Julianne Moore e Gael Garcia Bernal presentato al Festival di Toronto: ecco ben cinque clip, uno spot e una locandina...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Traileraddict

E' partita la fase finale della promozione di Cecità (Blindness), che dopo la presentazione (nella versione definitiva) al Festival di Toronto è pronto per essere distribuito in tutto il Mondo.

Ecco quindi che sono stati pubblicati uno spot, cinque clip e una nuova locandina (che trovate cliccando sulla preview a lato). Questo è lo spot:

Mentre qui sotto trovate le cinque clip:

Definito da alcuni il nuovo I Figli degli Uomini, il film fantascientifico di Fernando Meirelles è adattato dal romanzo del Premio Nobel Jose Saramago e parla di una città colpita da una epidemia che causa una improvvisa cecità che fa vedere tutto bianco. Le persone finiscono in quarantena in un ospedale psichiatrico abbandonato e creano una vera e propria comunità; nel frattempo una donna finge di essere cieca per star vicina al marito medico, ora cieco, in quarantena.  

Molto ricco il cast: Julianne Moore, Gael Garcia Bernal, Alice Braga, Mark Ruffalo, Danny Glover.

  • Il trailer  

Cecità esce negli USA il 19 settembre, noi dovremo aspettare gennaio

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste