Clark Duke in Kick-Ass

Novità dal set di Kick-Ass, il film con Nicolas Cage tratto dal fumetto Marvel di Mark Millar. Mentre Clark Duke si aggiunge al cast, Chloe Moretz rivela che le riprese si sono spostate a Toronto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Chloemoretz.com, Moviehole

Un po' di aggiornamenti dal set di Kick-Ass, il film di Matthew Vaughn tratto dal nuovo fumetto di Mark Millar e John Romita Jr.

Intanto, la giovane co-protagonista Chloe Moretz ha aggiornato il suo blog spiegando che le riprese si sono spostate da Londra a Toronto, ma che a ottobre torneranno in Inghilterra, e che sta preparandosi fisicamente in maniera "circense" per girare le sue numerose scene d'azione. Una curiosità: pare che i quattro numeri del fumetto di Millar siano già praticamente andati tutti esauriti.

Nel frattempo arriva la notizia che Clark Duke si è unito al cast del film: interpreterà Marty, descritto come un ragazzo cicciottello che adora i fumetti, migliore amico del protagonista Dave. Insieme a Dave e Todd va spesso nei negozi di fumetti e parla con i suoi amici della scuola, delle ragazze, di altre cose da teenager e della celebrità del momento: Kick-Ass. Non sospetta che proprio il suo migliore amico è Kick-Ass.

Nicolas Cage nel film interpreta un ex-poliziotto che vuole sconfiggere e far arrestare un signore della Droga, mentre Chloe Moretz interpreta la figlia di Cage, una undicenne sboccata, ferocissima e esperta in arti marziali. Nel cast anche Christopher Mintz-Plasse (che in Superbad interpreta McLovin e nel film sarà Red Mist), Lyndsy Fonseca e Aaron Johnson, che interpreta il protagonista, un teenager di nome Dave Lizewski.

Basato sul fumetto Kick-Ass, l'ultima serie a fumetti di Mark Millar (Wanted) e disegnata da John Romita Jr., il film racconterà la storia di un ragazzo che decide di diventare supereroe (pur non avendo nè poteri né ragioni stereotipate per farlo): la tematica è trattata con forte realismo, e quindi parla anche delle conseguenze (e degli incidenti!) di una scelta di questo tipo. Scritto dallo stesso Vaughn assieme a Jane Goldman, il film viene girato in questi giorni tra Londra e Toronto, e dovrebbe uscire nel 2009.

Discutiamone nel Forum Supereroi.  

Continua a leggere su BadTaste