Clint Eastwood porterà sul grande schermo la storia del rapimento di Jessica Buchanan
Clint Eastwood dirigerà un film basato sulla storia del rapimento di Jessica Buchanan avvenuta nel 2011 in Somalia
Condividi
Dopo il grande successo di Sully (il film approderà nelle nostre sale a dicembre), Clint Eastwood pensa già al suo prossimo progetto.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto riportato da Variety il regista americano avrebbe in programma di dirigere un biopic su Jessica Buchanan, la donna che nel 2011 in Somalia venne rapita (insieme ad un suo collega) da alcune milizie somali e tenuta prigioniera per 93 giorni, fino a quando il 25 gennaio 2012 un gruppo di Navy SEALs si paracadutò vicino all'accampamento in cui era reclusa liberandola.
Il film sarà basato sul best seller "Impossible Odds: The Kidnapping of Jessica Buchanan and Her Dramatic Rescue by SEAL Team Six” e verrà adattato per il grande schermo da Brian Helgeland (Mystic River).Greg Silverman e Julia Spiro sono incaricati di supervisionare il progetto per la Warner Bros. Pictures.