Clip: ecco Paris Hilton in Repo! The Genetic Opera
Mostrata al Comic-Con una clip di Repo! The Genetic Opera con protagonista Paris Hilton: nel musical horror l'ereditiera interpreta una ragazza drogata di chirurgia estetica!
Fonte: MTV
Tutti gli aggiornamenti dal Comic-Con di San Diego 2008
Nella clip vediamo nientemeno che Paris Hilton nel ruolo di Amber Sweet, figlia del proprietario della GeneCo. Una ragazza che dipende totalmente dalla chirurgia estetica, come una drogata: scena dopo scena la vedremo con naso, bocca, seni diversi! Potete vedere la clip qui sotto:
Ambientato nel 2056, quando una terribile epidemia ha ucciso milioni di persone cambiando il volto del pianeta, il film racconta delle malefatte della misteriosa società GeneCo che ha creato una ricca attività di commercio d'organi. Il meccanismo è semplice: gli organi vendono venduti ai bisognosi e presi da... coloro che non possono permettersi le operazioni! Ad occuparsi del traffico sono alcuni killer addestrati e incaricati di recuperare le proprietà dell'azienda con qualsiasi mezzo.
Nel cast, accanto a Paul Sorvino (Law & Order) e Alex Vega (la ragazzina di Spy Kids), e la cantante inglese Sarah Brightman.Repo! The Genetic Opera esce l'8 agosto in USA.
Trailer 1
Trailer 2