Cluedo: Jason Bateman sul perché ha dovuto abbandonare l'idea di dirigere il film
L'attore e regista Jason Bateman ha recentemente parlato del perché è stato costretto ad abbandonare la regia del nuovo film di Cluedo
Parlando con Collider in occasione dell'uscita della terza stagione di Ozark (disponibile su Netflix dal 27 marzo) Bateman ha spiegato di aver dovuto dare forfait per la regia di Cluedo sostanzialmente a causa di conflitti di programmazione, dovuti proprio alla sua serie tv Ozark:
Bateman rimane comunque aperto all'idea di poter dirigere il progetto, una volta finito il suo lavoro con Ozark:Eravamo molto vicini all'inizio, ma abbiamo scoperto che un progetto di quelle dimensioni avrebbe richiesto molto, molto più tempo di quanto ti possa dare una pausa stagionale. Avrebbe spinto troppo in là l'inizio di questa stagione. Quindi sfortunatamente ho dovuto abbandonare il progetto.
Ma se il progetto ci fosse ancora quando Ozark è già completato mi piacerebbe farlo. Ma chissà, potrebbero ingaggiare un regista diverso prima di allora. Vedremo.
Cluedo: James Bobin in trattative per dirigere il film con Ryan Reynolds
La pellicola verrà prodotta dalla Maximum Effort di Reynolds e dalla Allspark Pictures (la divisione cinematografica della Hasbro), oltre che dai 20th Century Studios.
Signori, il delitto è servito, lo ricordiamo, venne diretto nel 1985 da Jonathan Lynn che co-scrisse il film insieme a John Landis: nel cast Tim Curry, Christopher Lloyd, Michael McKean, Eileen Brennan, Lesley Ann Warren, Madeline Khan.
Cosa ne pensate delle parole di Jason Bateman in relazione al suo abbandono della regia di Cluedo? Ditecelo nei commenti!