Collateral: il trailer della serie con Carey Mulligan, in Italia su Netflix il 9 marzo

Alla scrittura di Collateral troviamo David Hare (The Hours), nel cast anche Billie Piper e John Simm

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Dopo il teaser di pochi giorni fa, ecco giungere un più corposo trailer di Collateral, nuovo thriller della BBC in quattro puntate. Dal filmato, oltre ad avere maggiori dettagli sulla trama e i personaggi, scopriamo inoltre che lo show debutterà internazionalmente, dunque anche in Italia, su Netflix il prossimo 9 marzo.

La serie vede come protagonista l’attrice Carey Mulligan nella parte di una detective determinata e ambiziosa, Kip Glaspie. La donna dovrà affrontare le ripercussioni di un omicidio che lascerà il segno sulla sua carriera e sulla vita privata.

La sinossi:

Ambientata nell'arco di quattro giorni, la storia è incentrata sulla detective Kip Glaspie, che si rifiuta di accettare che un omicidio sia un casuale atto di violenza insensata, ed è determinata a scoprire una verità più oscura. Il politico David Mars viene coinvolto nel dramma attraverso la sua turbolenta relazione con la ex Karen. Intanto Jane Oliver, un compassionevole vicario, ha dei problemi a conciliare la propria relazione con l'unica testimone del crimine.

Alla scrittura del progetto David Hare (The Hours), mentre la serie è diretta da S.J. Clarkson (Jessica Jones). Nel cast anche Billie PiperJohn Simm, Nicola Walker, Nathaniel Maretello-White, Jeany Spark, Hayley Squires, Kim Medcalf e Ben Miles.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SF

Continua a leggere su BadTaste