Come Away: l'origine di Alice e Peter Pan nel trailer del film di Brenda Chapman
È online il trailer di Come Away, fantasy di Brenda Chapman con Angelina Jolie e David Oyelowo sull'origine di Alice e Peter Pan
Ora è arrivato online il primo della pellicola, scritta da Marissa Kate Goodhill, che nell'ideare la storia è partita dal presopposto che i due celebri personaggi siano, in realtà, fratello e sorella. In seguito alla morte del loro fratello maggiore, avvenuta in un incidente, e alla conseguente disperazione dei loro genitori, i due intraprenderanno dei viaggi immaginari nell’Isola che non c’è e nel Paese delle Meraviglie. Una vera e propria fuga da una realtà nella quale la salute dei loro genitori (David Oyelowo e Angelina Jolie) e il timore di essere portati via da una crudele donna.
Nel trailer possiamo vedere le atmosfere magiche del film, nel cast figurano anche Anna Chancellor, Clarke Peters, Gugu Mbatha-Raw, Michael Caine, David Gyasi, Reece Yates, Jordan A. Nash e Keira Chansa.La sinossi ufficiale:
Potete vedere il trailer qui sopra. Come Away uscirà il 13 novembre nei cinema e in VOD negli USA.In questa fantasiosa storia delle origini di due dei personaggi più amati della letteratura - Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie, una bambina di otto anni di nome Alice (Keira Chansa), il suo monello fratello Peter (Jordan A. Nash) e il loro intelligente fratello maggiore David (Reece Yates) sguinzagliano la loro immaginazione in una splendida estate nella campagna inglese. Incoraggiati dai loro genitori Jack e Rose (David Oyelowo e Angelina Jolie), i ragazzi tengono té delle cinque immaginari, duelli di spada e avventure su navi pirata, ma sono costretti a interrompere tutto quando una tragedia li colpisce. Peter, desideroso di mostrarsi coraggioso agli occhi dei suoi genitori colpiti dal lutto e dalla crisi economica, parte insieme ad Alice per un viaggio verso Londra, dove insieme cercano di vendere un cimelio di famiglia a un sinistro proprietario di un negozio di pegni noto come C.J. (David Gyasi). Tornando a casa, Alice cerca rifugio temporaneamente nella misteriosa tana di un coniglio mentre Peter fugge dalla realtà entrando in un mondo immaginario alla guida dei bimbi perduti.