Come venne svegliato il Mostro di Cloverfield
Non si è fermato il virale di Cloverfield: in occasione dell'uscita del DVD del film sono stati svelati altri indizi che portano alla scoperta di alcune immagini... che rivelano come fu svegliato il Mostro!
Fonte: CloverfieldClues
Con la pubblicazione di queste immagini, è ormai chiaro che il virale di Cloverfield è giunto a una conclusione. In molti hanno travisato le foto credendo siano le prime immagini di Cloverfield 2, invece si tratta delle ultimissime immagini del virale che ci ha catturati per mesi.Le foto, che si possono scoprire andando sul sito www.usgx8810b467233px.com (vi linkiamo la pagina interna e non quella di accesso perché si è scoperto che la password non esiste!), segnalato sul DVD del film, mostrano la scoperta del Mostro e dei Parassiti dai sottomarini della Tagruato, nei fondali dell'Oceano, sotto la piattaforma petrolifera Chuai. Nella seconda foto si può chiaramente vedere che si tratta di una fossa profonda ben dieci chilometri.
Gli scandagliatori disturbarono il mostro, che distrusse la piattaforma e, in seguito, New York.Potete vedere tutte le immagini e altro materiale cliccando qui o sulla foto:
Qui trovate la nostra recensione del film, mentre qui trovate quelle dei nostri lettori.
Tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video (compreso il recente virale italiano), i trailer e i poster del film in questa scheda.
Cloverfield, prodotto da J.J.Abrams, è diretto da Matt Reeves e scritto da Drew Goddard ("Lost"), è uscito l'1 febbraio in Italia.