Comic-Con 2014: le anticipazioni, le curiosità e i video del panel di "Once Upon a Time"
Tutte le curiosità, le anticipazioni, i video e le nuove immagini rivelate al Comic-Con durante il panel di Once Upon a Time riguardanti la quarta stagione della serie
I presenti all'incontro hanno potuto assistere alle prime sequenze tratte dai prossimi episodi e vedere in azione la versione televisiva di Elsa e Anna.
La seconda scena è stata realizzata solo qualche giorno fa e mostra Regina (Lana Parilla) riprendere le sue vecchie abitudini da cattiva e annunciare allo Specchio (Giancarlo Esposito) che deve aiutarla a liberarsi di chi ostacola la sua felicità.
Gli autori e produttori della serie hanno poi scherzato su come abbiano avuto l'idea di utilizzare i personaggi del film campione d'incassi targato Disney con un divertente video auto-ironico:
Ginnifer Goodwin, da poco diventata mamma, non era presente a San Diego ma ha voluto mandare un video messaggio speciale a tutti i suoi fan:
Ecco quallche anticipazione sulla prossima stagione:
Jennifer Morrison ha spiegato che Emma si ritroverà in una situazione difficile perché, dopo aver fatto incontrare Robin Hood con la moglie, la giovane teme di essere un ostacolo per Regina sulla strada che la dividono dalla felicità.
Uncino indosserà finalmente degli abiti diversi. Colin O'Donoghue ha spiegato che la giacca è molto pesanta.
Josh Dallas ha raccontato che diventare padre è la cosa migliore che gli sia capitata e che Oliver è sicuramente la sua anima gemella.
Gli autori non hanno escluso la realizzazione di un episodio musical, anche se non saprebbero come.
Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno chiarito che il vero amore è quando si ama veramente qualcuno mentre l'anima gemella è l'idea che esista solo una persona con cui sei destinato a stare insieme.
Il matrimonio tra Tremotino e Belle era reale, nonostante l'uomo possa cedere alle vecchie abitudine e Belle rischi di essere devastata se scoprisse la verità.
[embed]]

Fonte: EW, EW, The Hollywood Reporter, SpoilerTV
