Comic-Con 2016: Joss Whedon aggiorna sul sequel di Dr. Horrible
In occasione del Comic-Con il regista Joss Whedon ha parlato della possibilità di sviluppare un giorno il sequel di Dr. Horrible, acclamata webserie datata 2008
Seguici su
Condividi
La webserie Dr. Horrible (Dr. Horrible's Sing-Along Blog) del 2008 diretta da Joss Whedon e distribuita solo in rete, ha riscosso un notevole successo negli anni, ed il pubblico chiede da tempo a gran voce un sequel dell'opera musicale con protagonisti Neil Patrick Harris, Felicia Day e Nathan Fillion.
Continua a leggere su BadTaste
In occasione del Comic-Con di San Diego Whedon ha parlato della possibilità che prima o poi la sua opera possa davvero avere un sequel. Ecco cosa ha dichiarato:
Ma sì, io e Jay-Mo [Jed Whedon and Maurissa Tancharoen] abbiamo parlato del nostro bisogno di sederci ad un tavolo e parlare di Dr. Horrible 2. Ma loro hanno appena avuto un figlio e c'è da lavorare ad uno spettacolo. Eppure vogliamo farlo.
Inizierà dopo gli eventi del primo capitolo. Nel momento in cui Doctor Horrible ha praticamente conquistato il mondo ed è veramente felice. Cosa che durerà per circa tre minuti.
Cosa ne pensate? Vi era piaciuta la prima "stagione" della webserie di Whedon? Fatecelo sapere nei commenti.
FONTE: GeekTyrant