Comic-Con 2017: il revival di Deadwood sempre più vicino?
Due membri del cast di Deadwood hanno confermato che la HBO si starebbe informando sulla disponibilità a tornare sul progetto
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
A quanto pare l'atteso revival di Deadwood, anche se in forma di film, si fa sempre più vicino. Le ultime voci sul progetto arrivano direttamente dal Comic-Con di San Diego. Nel corso di un'intervista per la promozione di Fear the Walking Dead, Kim Dickens (Joanie Stubbs) e Dayton Callie (Charlie Utter), hanno confermato l'interesse della HBO.
Continua a leggere su BadTaste
Kim Dickens ha infatti affermato:
E a quel punto Callie è intervenuta sostenendo di aver ricevuto la stessa domanda. Da anni si discute attivamente di un ritorno di Deadwood, serie che si era interrotta sul cable network al termine della terza stagione. Lo stesso Ian McShane in passato aveva confermato come il creatore David Milch avesse consegnato alla HBO uno script per un film di due ore. Dalla HBO tuttavia ancora non giunge conferma né smentita.Ci hanno contattato per sapere la nostra disponibilità.
Fonte: tvline