Comic-Con 2018, il trailer di Cosmos: Possible Worlds
Alcune anticipazioni sulle nuove puntate di Cosmos
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Braga ha dichiarato:
Braga ha inoltre confermato che la storia racconterà in parte la vita di alcuni eroi della scienza le cui storie non sono state raccontate in tv prima d'ora. Poi, naturalmente, la stagione ci condurrà anche fuori dalla nostra atmosfera, nel solito viaggio spaziale. Uno dei temi sarà quello della ricerca di vita extraterrestre.Per me è quasi un obbligo morale quello di avere uno show scientifico su un grande network che raggiunge 500 milioni di persone nel mondo. Stiamo cercando di rendere il più possibile accessibile la scienza perché è un comportamento umano.
Neil deGrasse Tyson ha dichiarato:
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!Credo che siamo riusciti a mantenere il centro spirituale di quello che era il Cosmos originale, cioè il fatto di non lavorare più come se fosse un documentario, anche se tecnicamente lo è. In realtà non c'è una parola per quello. Lavora su altri livelli, ragionando sul ruolo che la scienza sta giocando nella nostra comprensione del nostro posto nell'universo.
Fonte: nerdist