Comic-Con 2018: tutti i panel e le notizie del 19 luglio
Il nostro racconto della prima giornata del Comic-Con 2018
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Di seguito ecco un veloce riassunto della prima giornata, quella del 19 luglio.
Doctor WhoLa longeva serie della BBC tornerà nei prossimi mesi con un nuovo showrunner, Chris Chibnall, e un nuovo Dottore. Per la prima volta, il ruolo verrà interpretato da una donna, Jodie Whittaker, e proprio l'attrice è stata grande protagonista del panel della serie in Sala H. Noi eravamo presenti in sala, e abbiamo documentato l'intera conferenza su Twitter con video e foto. In questo articolo trovate il resoconto completo della conferenza, mentre in questo articolo è disponibile il trailer dell'undicesima stagione, diffuso ieri.
OriginAbbiamo inoltre seguito anche il pilot di Origin, attesa serie con Tom Felton e Natalia Tena in sviluppo per YouTube. Al centro della trama c’è un gruppo di outsider che si ritrovano abbandonati a bordo di una nave spaziale e devono lottare per la sopravvivenza, collaborandolo tra loro. Ben presto, tuttavia, si renderanno conto che qualcuno non è quello che dice di essere. In questo articolo trovate il nuovo trailer della serie e il resoconto completo della conferenza, con le nostre foto e video.
Charmed - Streghe
Eravamo anche presenti nella Ballroom 20 alla conferenza di Streghe, l'atteso - e già discusso - reboot della classica serie di fine anni '90. Qui le produttrici esecutive Jennie Snyder Urman e Jessica O’Toole hanno discusso del progetto con le protagoniste Sarah Jeffery, Madeleine Mantock e Melonie Diaz. In questo articolo trovate il resoconto completo della conferenza, con le nostre foto e video. Ai presenti è stato mostrato in anteprima il primo episodio della nuova stagione. Noi l'abbiamo visto, e ve ne abbiamo parlato in questa recensione.
Tell Me a Story
Abbiamo poi seguito la presentazione di Tell Me a Story, nuova serie della CBS creata da Kevin Williamson che andrà in onda sul servizio streaming della CBS, ovvero CBS All-Access. In questo articolo abbiamo raccolto tutti i momenti più importanti del panel, con le nostre foto e video dall'evento.
Breaking Bad e Better Call Saul
La reunion per i dieci anni di Breaking Bad è stata senza dubbio uno degli eventi televisivi più intensi della giornata. Noi eravamo presenti in Sala H insieme a Bryan Cranston, Aaron Paul e gli altri attori della serie, e vi abbiamo documentato l'intera conferenza moderata da Bill Burr tramite foto e video che trovate in questo articolo.
Iron Fist
L'ultimo panel della giornata che abbiamo seguito è stato quello di Iron Fist. La serie Marvel tornerà su Netflix il prossimo 7 settembre, come annunciato dal nuovo trailer che trovate in questo articolo. Il panel ha rivelato, tra le altre cose, il ruolo che Alice Eve interpreterà nello show. In questo articolo trovate i nostri video e foto dall'evento.
Gli altri panel:
Brooklyn Nine-Nine: gli attori ringraziano i fan per aver salvato la serie
Magnum P.I.: notizie sul remake, annunciato il crossover con Hawaii Five-0
Rise of Teenage Mutant Ninja Turtles: il trailer e i doppiatori della nuova serie
I giocattoli della nostra infanzia: My Little Pony e TMNT nella terza stagione
Gli annunci:
Agents of SHIELD: Chloe Bennet promette un annuncio nei prossimi giorni
Geoff Johns svilupperà Stargirl per la piattaforma DC Universe
Continuate a seguirci!