Tra i film della 20th Century Fox presentati al panel della major al Comic-Con di San Diego c'è stato In TIme, il film fantascientifico scritto e diretto da Andrew Niccol (Gattaca), con Justin Timberlake e Amanda Seyfried, presenti in sala.

Le scene mostrate al pubblico sono subito state pubblicate online ufficialmente, e sono disponibili direttamente qui sotto:

 

 

Nel film, ogni personaggio dimostra l'età d 25 anni (anche se ne ha 40, 50 o 100 anni). Durante il panel, moderato da Damon Lindelof, sono intervenuti Andrew Niccol, Amanda Seyfried e Justin Timberlake. Niccol in particolare ha parlato della difficoltà di trovare attori di un certo livello che avessero tutti sui 25 anni (o li dimostrassero). Ambientato in un mondo del futuro nel quale la gente smette di invecchiare a 25 anni, e il Tempo è divenuto la nuova valuta (con i ricchi che sono quindi immortali, mentre chi non può pagare muore a una data prestabilita), il film vede protagonista un ragazzo di nome Will, che viene accusato di aver rubato una "grossa fortuna in termini di tempo" da un uomo potente e fugge assieme a un ostaggio.

 

La Fox ha anche pubblicato questi primi teaser poster del film: cliccate sulle miniature per vederle in alta risoluzione.